CONSULENZA ONLINE

La Consulenza Online consiste in un colloquio della durata di 30 minuti con lo specialista che permette di avere informazioni riguardo una problematica già diagnosticata. Durante la consulenza è possibile avere indicazioni riguardo gli esami del sangue e chiarimenti su possibili terapie o ulteriori esami diagnostici.

 

La Consulenza Online comprende un follow-up telematico di 6 mesi. Il follow up consiste nella risposta a mail inerenti dubbi, aggiustamenti di terapia, visione esami e prescrizione di ulteriori visite diagnostiche.

Il costo della consulenza online è di 150 euro.

 

La consulenza online non sostituisce la visita dermatologica in ambulatorio.

1

Controlla le disponibilità e prenota il tuo appuntamento col tasto PRENOTA

2

Conferma la prenotazione effettuando il pagamento con bonifico (inviando una mail a padovadermatologia@gmail.com) o Paypal

3

Invia tutta la documentazione necessaria: esami del sangue, foto e referti delle visite precedenti

4

Riceveraì al tuo indirizzo mail il link per il collegamento 30 min prima della visita

istockphoto-1257607342-612x612.jpeg

  • Dopo la verifica dell'avvenuto pagamento, e fatturato secondo i dati che verranno inseriti, per cui è indispensabile inserire Nome, Cognome, data di nascita, luogo di nascita, residenza e codice fiscale esatto (senza questi dati non è possibile emettere fattura).

 

  • Non possono accedere al servizio i minori di anni di 18.

 

  • La consulenza medica sarà nel rispetto del Codice Deontologico e garantirà la privacy del paziente e tutte le informazioni personali del paziente saranno coperte dal segreto professionale.

  • Il trattamento dei dati anagrafici inseriti nel modulo verrà svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, al fine di permettere a coloro che mi hanno inviato la richiesta di ricevere la relativa risposta. Tali dati non saranno comunicati o diffusi a terzi! In qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione con una semplice e-mail.

  • Per accedere al servizio di consulenza on line è fondamentale possedere una connessione audio video la consulenza si svolge su piattaforme dedicate che non richiedono alcuna istallazione sul proprio computer.  Per accedere alla stanza virtuale è necessario solamente cliccare il link ricevuto al momento della prenotazione .É consigliabile poter disporre di un ambiente idoneo e appartato che consenta la massima tranquillità e riservatezza e dotarsi di un microfono e di una webcam incorporata al Pc o esterna.

  • Essendo il servizio di consulenza dermatologica  una prestazione sanitaria, è possibile detrarre fiscalmente tale spesa al pari di altre visite mediche.

 

 

IMPORTANTE: Per usufruire del servizio di Video Consulenza è necessario disporre di una connessione a internet, di altoparlanti (o cuffie) da collegare al proprio PC e di un browser.

STUDIO MEDICO