top of page

PROTOCOLLO

REVERSE SKIN AGING

IL PROTOCOLLO COMPRENDE:
​
I Visita 
Nel corso della prima visita viene raccolta un'anamnesi  accurata per identificare possibili squilibri ormonali e nutrizionali da correggere.
Sempre nel corso della prima visita vengono programmati esami ematochimici specifici per tracciare il profilo ormonale e programmare i possibili interventi.
​
Visione Esami e Stesura Protocollo Personalizzato
 
Dopo la prima visita viene programmato un secondo incontro durante il quale vengono discussi i risultati degli esami ematochimici e steso il protocollo di riequilibrio ormonale. Il protocollo è sempre personalizzato.

 

Controllo a 3 Mesi

 

Quando si intraprende un protocollo di riequilibrio personalizzato è necessario verificare e breve termine gli effetti degli interventi proposti. Un incontro a 3 mesi è utile per eventuale perfezionamento della terapia e programmazione dei prossimi esami.

 
Controllo a 6 mesi

​

Dopo 6 mesi è opportuno un nuovo controllo con la ripetizione degli esami ematochimici per verificare il reale impatto della terapia sull'organismo. Sempre nel corso della visita viene consegnato il nuovo protocollo da utilizzare per i 6 mesi successivi e vengono valutati e programmati i possibili trattamenti di medicina estetica.

​

LA MEDICINA ESTETICA
​
I trattamenti di medicina estetica vengono programmati quando sono stati corretti tutti gli squilibri ormonali. Questa tempistica ha lo scopo di garantire l'efficacia e la durata dei trattamenti scelti. Molto spesso i trattamenti di medicina estetica non sortiscono i risultati attesi perchè effettuati in un contesto di squilibrio e infiammazione sistemica riservare la giusta tempistica e questo aspetto diventa una scelta molto importante.
​
​
I TRATTAMENTI
​
In base agli inestetismi da correggere è possibile scegliere diversi trattamenti

 

  • Peeling Chimici
​
  • Mesoterapia Viso con sostanze Biorivitalizzanti

​

  • Infiltrazioni di Acido Ialuronico 

STUDIO MEDICO

bottom of page